Settori d´attività
Compiti e incarichi nell’ambito del promovimento della pace
Il promovimento militare della pace dell’Esercito svizzero offre numerose possibilità d’impiego e opportunità in oltre una dozzina di missioni. Le funzioni che le donne e gli uomini interessati possono ricoprire sono molteplici. A seconda dei compiti e del genere d’impiego, sia le competenze militari sia quelle professionali possono essere determinanti per l’assunzione di una funzione.
Find your Match
I tuoi risultati
Il tuo risultato
Nessuna corrispondenza possibile
Sfortunatamente, non c'è un lavoro adatto disponibile.
Nessuna corrispondenza possibile
La cittadinanza svizzera è un requisito di base per poter partecipare agli impieghi dell’Esercito svizzero nel promovimento militare della pace. Purtroppo non possiamo tenere in considerazione per un impiego persone che non hanno la cittadinanza svizzera.
Nessuna corrispondenza possibile
Il promovimento della pace dell’Esercito svizzero consiste in impieghi militari. A causa dell’obbligo di prestare servizio militare per i cittadini svizzeri possono essere tenute in considerazione per il promovimento militare della pace soltanto le persone che hanno terminato la scuola reclute.
Nessuna corrispondenza possibile
Il possesso di una licenza di condurre della categoria B è un requisito di base per poter partecipare a impieghi dell’Esercito svizzero nel promovimento militare della pace. Purtroppo non possiamo tenere in considerazione per un impiego persone prive di licenza di condurre per questa categoria.